Turrini Carrelli Elevatori

TURRINI CARRELLI ELEVATORI nasce nel 2011 con sede a Romanoro di Frassinoro (MO), offrendo già da subito un servizio completo e indispensabile a tutte le aziende del territorio che necessitino di macchinari per la movimentazione logistica.

La dinamicità e la competenza del titolare fa da volano alla crescita della struttura che in pochi anni conquista la fiducia di importanti aziende.Con lo strategico trasferimento nella sede di Sassuolo avvenuto nel 2015, l'acquisizione di marchi importanti del settore logistico e l'ampliamento dei servizi offerti, la TURRINI CARRELLI ELEVATORI si propone ai futuri clienti assicurando competenza e rapidità, caratteristiche che contraddistinguono una giovane e dinamica azienda che è stata in grado di guadagnarsi molteplici e sempre crescenti consensi.

Il titolare Stefano Turrini è solito a ribadire quelli che sono i punti forza della sua azienda : "Manterremo i vostri mezzi in ottime condizioni eseguendo accurate manutenzioni programmate. Ridurremo al minimo i disagi di rottura con interventi rapidi ed eventuali prestiti d'uso per evitare fermi macchina".